Fotografo di Matrimonio a Bergamo


Settembre è sempre uno dei miei mesi preferiti per i matrimoni. Le giornate iniziano ad accorciarsi e si può godere anche delle luci serali che donano un'atmosfera magica , le temperature sono più miti e regalano tramonti stupendi.

Quando ho conosciuto Miriam e Federico durante il nostro colloquio era nata subito una sintonia speciale e ci siamo scelti. Loro giovanissimi , innamorati , subito mi hanno trasmesso tanta tranquillità e dolcezza e così è stato anche nel loro giorno.

Con discrezione ho raccontato il loro matrimonio, li ho seguiti nella giornata silenziosa , quasi in punta di piedi.

Quando gli sposi mi scelgono lo fanno anche per questo, perché voglio che loro siano i protagonisti del loro giorno, e io semplicemente li segua con i loro ritmi.

Si sono sposati l'11 settembre in una calda ma piacevole giornata a Val Brembilla, dove nella Chiesa parrocchiale hanno detto il loro Sì, con sguardi complici e innamorati.

Il ricevimento si è tenuto a Villa Malliana ad Almenno San Bartolomeo (Bg) con le persone più care, proseguendo il pranzo all'esterno nel giardino e il taglio torta all'orario del tramonto.