Ciao, sono Jessica!

Fotografa di matrimonio e famiglia

Ho 29 anni e abito a Bergamo , ma una delle mie più grandi passioni sono i viaggi, quindi appena ne ho la possibilità prendo un aereo alla ricerca di nuove esperienze che mi arricchiscano.

L'amore per i viaggi mi rende disponibile ad andare ovunque ci sia una storia da raccontare, sarò felice di seguirvi !

La passione per la fotografia è nato molto presto grazie alla mia famiglia e crescendo ho sentito il bisogno di approfondire questa passione frequentando l'Istituto Italiano di Fotografia a Milano.

Questo è stato il primo passo che mi ha portata ad aprire la mia attività, aggiornandomi periodicamente con Workshops e Corsi di formazione con fotografi internazionali. Ho sempre creduto che bisognasse lavorare a testa bassa, con umiltà per migliorarsi e soprattutto credere in se stessi per poter raggiungere i propri sogni: puntando alla Luna si arriva alle stelle!

Sono spontanea, osservo molto, credo alle sensazioni a pelle che mi trasmettono le persone, sogno tanto ( molto ad occhi aperti) e per questo sono sempre alla ricerca di dettagli, piccole cose , un po' di magia per trovare la creatività e l'ispirazione di cui ho bisogno.

Amo gli abbracci, l'arte, il mare, la musica e la letteratura. Uno dei miei libri preferiti è il Piccolo Principe.

“Non si vede bene che col Cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.

Questo è quello che cerco nelle storie che racconto