Investimento e prodotti

La sessione fotografica , così come il servizio fotografico di matrimonio, è un investimento che crea valore nel tempo. Una bellissima esperienza da regalarsi, una coccola sia per te che per la tua famiglia. Nient'altro come la fotografia riesce ad evocare le emozioni e i ricordi che hai vissuto in un determinato momento della tua vita e quindi la scelta del fotografo è molto importante.

Non basta solo avere un'immagine che ritragga questo momento particolare : oltre che bella, la fotografia deve essere evocativa, significativa e solo un fotografo con esperienza e una certa visione artistica, con uno stile proprio, può racchiudere la connessione e le emozioni e fartele rivivere tutte le volte che riguarderai quelle immagini.

Devi pensare a lungo termine, tra 20/30 anni. I tuoi bambini saranno ormai cresciuti e quando riguarderai quelle immagini, avrai dimenticato quanto fossero piccoli e quanto siano cresciuti, senza che tu te ne sia reso conto. E' proprio questo il valore della fotografia: ritrae le persone in un momento unico e non cambia nel tempo. E questa è una grande responsabilità, sia tua che mia, di lasciare ai tuoi figli il "cassetto dei ricordi" della loro infanzia.


Le sessioni fotografiche

L'investimento per le sessioni fotografiche parte da un importo di 130 euro.

Le sessioni fotografiche INCLUDONO:

  • il tempo, il talento e la visione artistica del fotografo
  • la consulenza pre e post sessione e una guida dettagliata su come prepararsi alla sessione , cosa portare e altre informazioni utili
  • l'utilizzo di abiti maternità e bebè presenti in studio, accessori per il newborn : non dovete preoccuparvi di fare acquisti magari non adatti oppure dell'ultimo minuto. Per la sessione famiglia ti verranno date indicazioni per l'outfit da indossare.
  • la preparazione di una galleria con 30/40 immagini per sessione che sarà visionabile tramite appuntamento a domicilio o in studio

Le sessioni fotografiche NON INCLUDONO :

  • immagini digitali
  • prodotti fotografici come stampe, album o quadri che sono acquistabili separatamente

Solo dopo aver visionato le immagini della sessione tramite appuntamento e i prodotti disponibili, potrete scegliere tra le proposte di collezioni o immagini e prodotti à la carte da listino. Non c'è un valore minimo di acquisto: potrai scegliere solo quello che desideri acquistare.

Mini sessioni in promozione fino al 31/12/20

FAQ

quali sono i momenti unici da fotografare?

Ogni momento è speciale da poter essere immortalato. I momenti della vostra vita però che sono unici e irripetibili sono la maternità, il primo mese di vita di vostro figlio, a 6/8 mesi quando vostro figlio saprà stare seduto da solo , le sue facce buffe, al suo primo compleanno con la sessione smash cake e quando saprà camminare la vostra famiglia insieme all'orario del tramonto.

Quanto tempo prima devo prenotare?

Se ti sposi ti consiglio di chiedere informazioni almeno 6 mesi prima per verificare la disponibilità della data, soprattutto per i mesi di giugno e settembre i più richiesti.
Se sei interessata alla sessione maternità e newborn ti consiglio di prenotare entro la 27/28 settimana di gravidanza. Per le altre sessioni almeno 1 mese prima per verificare insieme le disponibilità sopratutto dei sabati che sono super richiesti.

Le sessioni comprendono files o prodotti?

Tutte le sessioni (maternità, newborn, famiglia e bambini) hanno una "session fee" che corrisponde all'investimento per la realizzazione del servizio fotografico. Non comprendono immagini o prodotti che potranno essere acquistati separatamente, senza un ordine minimo. Acquisterete solo quello che desiderate. Per richiedere il listino e tutte le informazioni scrivimi compilando il form nella pagina dei contatti.

Quando sono pronte le immagini?

La galleria della vostra sessione sarà pronta in 20 giorni e sarà visionabile tramite appuntamento a domicilio, per potervi guidare al meglio nella scelta dei prodotti presenti nelle collezioni.

Servizio fotografico di matrimonio

Se siete interessati alla sezione Wedding troverete tutte le risposte nella sezione Wedding Reportage, comprese le F.A.Q. dedicate