"Resta qui ancora un minuto
Se l'inverno è soltanto un'estate
Che non ti ha conosciuto
E non sa come mi riduci
Hai le fiamme negli occhi ed infatti
Se mi guardi mi bruci
Resta qui e bruciami piano
Come il basilico al sole
Sopra un balcone italiano"

Coma_Cose

Matrimonio a La Cascina Fiorita : Veronica e Simon


Veronica e Simon hanno scelto per il loro matrimonio un rito religioso e il ricevimento presso La Cascina Fiorita a Grumello del Monte.

Questa bellissima location ha origini antiche e fu utilizzata come una delle prime cantine della Val Calepino. Immersa nelle vigne ha un incantevole panorama sulla Franciacorta e lo stile Chubby chic degli allestimenti la rendono stupenda per un matrimonio in questo stile.

E' stata perfetta per il loro giorno e il bel tempo ha reso il matrimonio davvero indimenticabile, offrendo diversi scorci anche per le fotografie di coppia.

Per i loro ritratti abbiamo dedicato una ventina di minuti in location sfruttando i tanti angoli davvero stupendi della location per poi spostarci nelle vigne con una luce al tramonto davvero magica!

Veronica e Simon volevano un reportage del loro giorno che raccontasse in modo spontaneo e autentico il loro matrimonio, tutti i momenti con i loro invitati, amici e parenti che li hanno festeggiati quel giorno: i balli, gli abbracci, gli scherzi degli amici e non per ultima la sorpresa che hanno fatto a tutti, cantando la canzone di Coma_Cose "Fiamme Negli Occhi" .

Godetevi il reportage del loro giorno!


9 giugno 2023

Location : Cascina Fiorita

Videomaker : Luca Bassanelli

Abito da Sposa : Caroli Sposi

Abito da Sposo : Alberto Sposo

Fiori : Garden Center di Camillo Rota

Make up Artist : Rosy Make up artist