Darica e Massimo

AGRITURISMO LARICE A CLUSONE (BG)


Con Darica e Massimo è stato amore a prima vista! Ci siamo scelti subito la prima volta che ci siamo incontrati , c'è stata subito tanta sintonia, che si è confermata durante il loro matrimonio. Mi fa sempre tanto piacere quando gli sposi mi dicono che si sono sentiti subito a loro agio e che sono riuscita a raccontarli per come sono, la cosa più importante per me!

Hanno scelto l'Agriturismo Larice come cornice del loro grande giorno, un rito simbolico ai piedi del salice durante una calda giornata di fine agosto.

Ho sentito molto il calore dei loro amici e parenti quel giorno, sia durante il rito con i piccoli interventi dei testimoni e dei genitori che durante la festa. Devo dire che se dovessi fare una lista dei riti che più mi hanno commossa, quelli civili e simbolici riescono a raccontare tanto degli sposi, sono più personali e coinvolgenti, proprio come il loro!

Dalle foto degli allestimenti si nota anche una passione , più della sposa che dello sposo ma che conquista tutt'ora grandi e piccoli : Harry Potter! Hanno affidato alla bravissima Elena di Petali e Bonbons Wedding Planner l'allestimento sia del rito che della sala/taglio torta e il lavoro non poteva che essere strepitoso ...e magico! Svolgere da soli certe cose è davvero impossibile e il rischio che il risultato non sia soddisfacente è davvero alto, per cui non abbiate timore e affidate a professionisti tutto ciò che sicuramente non saprete portare a termine. Il vostro matrimonio ne verrà ripagato!!

Vi lascio con questo piccolo riassunto del loro giorno, che porterò sempre con me nel cuore!


Location : Agriturismo Larice a Clusone (Bg)

Wedding Planner : Petali e Bonbons Wedding Planner

Fiori e allestimento : Oggetthi

Abito sposa : Caroli Boutique

Abito sposo : Parimbelli

Torta : Pasticceria Paolo Riva di Treviglio (Bg)