Fotografo matrimonio in Franciacorta


Infine AMORE MIO, GRAZIE DI ESISTERE.

Le ultime parole di Giovanni che ha dedicato nelle sue promesse a Valentina , il giorno del loro Sì . In queste poche frasi vi è racchiuso tutto l'amore di queste due persone, davvero speciali , che hanno celebrato con Sofia il loro matrimonio a Tenuta AcquaViva il 27 luglio 2022.

Tenuta Acquaviva è il perfetto connubio tra un’eleganza storica e un design contemporaneo, caratterizzata da un’elegante struttura in vetro nella dimora storica del '700 : un salone dai dettagli storici, un incantevole giardino pensile e una sala centrale che s’ispira a un jardin d’hiver d’epoca.

Amo tantissimo questa location, che ho trovato davvero perfetta per il loro giorno e che li rispecchiava a pieno. E' stato celebrato il rito civile nel soppalco sopra la sala in tardo pomeriggio, tra il calore dei loro invitati. Il ricevimento poi si è spostato nelle sale adiacenti per l'aperitivo a buffet e per la cena nella meravigliosa serra, in questo giardino incantato, sospeso nel tempo.

Dopo la cena l'atmosfera era perfetta per il taglio torta illuminato dalle fontane luminose , a seguire il ballo degli sposi e con i loro genitori hanno concluso questo fantastico giorno, che rimarrà indimenticabile!


Venue : Tenuta AcquaViva - Travagliato (Bs)

Abito Sposa : Nicole Milano

Videomaker : Claudia Bardelli Videomaker - Sotto il Monte (Bg)