SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATERNITA'


CONNESSIONE, AUTENTICITA' E SEMPLICITA'


L'ESPERIENZA


Questo è quello che ti devi aspettare dal mio servizio fotografico dedicato alla tua dolce attesa!

La gravidanza è uno dei momenti più importanti della tua vita e merita di essere immortalato con immagini autentiche e naturali , che possano evocare tutte le emozioni che stai provando negli anni a venire.

Il servizio fotografico sarà una coccola, un momento tutto per te e per la tua famiglia, un'esperienza che ricorderai per sempre e che potrai raccontare attraverso le fotografie a tuo figlio quando sarà cresciuto.

E' tutta questione di feeling, di empatia, di sensazioni.

Nessuno è a suo agio davanti all'obiettivo e dovrai affidarti alla visione del fotografo che sceglierai, dovrà farti sentire speciale e serena.

Un fotografo specializzato saprà darti i consigli per le pose, come mettere e mani e dove rivolgere lo sguardo. Anche se le mie immagini sembrano spontanee e non posate , per ottenere un'immagine che risulti gradevole esteticamente do sempre indicazioni e vi guiderò per ottenere il risultato che ho in mente.

Questi accorgimenti servono per ottenere immagini che risaltino la vostra pancia, valorizzino voi come mamme e rendano tutto armonioso e delicato.

Ricorda che anche l'immagine più semplice e naturale nasconde il mio "zampino", nulla è lasciato al caso ed è questo che fa la differenza da un fotografo all'altro: la sua visione artistica e la creatività, la capacità di vedere in anteprima nella sua testa quello che poi viene catturato dalla macchina fotografica.


COSA COMPRENDE LA SESSIONE FOTOGRAFICA?


La sessione di maternità può essere svolta dalla 28 alla 36 settimana di gravidanza, il periodo ideale in cui la pancia sarà ben formata e tu ti sentirai bene e non troppo appesantita come nelle ultime settimane.

La sessione è una coccola per te mamma, quindi ecco cosa troverai incluso in ogni sessione di gravidanza :

  • la consulenza prima della sessione, di solito avviene tramite email con il primo contatto e poi telefonicamente: ti spiegherò nel dettaglio come avviene la sessione e potrai farmi ogni domanda che desideri. Mi piace ascoltare le mamme per creare insieme le immagini che desiderano avere, raccontando la vostra storia, unica e speciale
  • il tempo e la mia professionalità nello svolgimento del servizio fotografico, la mia esperienza e la mia creatività per realizzare le immagini che hai sempre desiderato
  • il make up eseguito dalla make up artist : mi affido alle mani di una esperta make up artist che saprà valorizzarti ancora di più quel giorno, scegliendo i colori che più esaltano la tua bellezza e correggendo se necessario qualche discromia
  • gli abiti a disposizione: troverai una vasta scelta di abiti adatti alle mamme in dolce attesa e tessuti, potrai fare più cambi e sceglieremo insieme quali si adattano al meglio per valorizzarti
  • troverai 3 pacchetti a disposizione con un numero differente di immagini digitali in alta risoluzione e un prodotto stampato di alta qualità come le stampe fine art. Otterrai sempre dalla sessione immagini digitali postprodotte finemente e un prodotto stampato, il ricordo autentico di questo momento così speciale!

Ester e Loris - Sessione maternità

Auguro a tutte di trovare una persona come Loris, perchè guarda la sua Ester con occhi innamorati e dolci. Una sessione davvero che mi è rimasta nel cuore e le immagini parlano da sole.

Con semplicità e naturalezza ho raccontato per loro questo importante momento e successivamente ho conosciuto la loro bimba Micol per la sessione neonato che vi mostrerò presto.

Godetevi questa meraviglia e innamoratevi delle loro immagini!