Fotografo di gravidanza Bergamo

Oggi vi mostro la galleria della sessione gravidanza di Jessica, che è diventata da poco mamma della piccola Noemi.

Jessica ha un'altra bimba Aurora di 2 anni che ha partecipato con papà Elio alla sessione.

Quando ho incontrato Jessica mi ha spiegato che le sarebbe piaciuto avere dei ricordi in questo momento così importante nella vita della loro famiglia e che non aveva avuto modo di avere delle immagini per la gravidanza della prima bambina.

Voglio sottolineare questo perchè capita spesso che per i primogeniti non avete svolto una sessione maternità o neonato e pensate di fare un torto al vostro bambino svolgendo la sessione per il secondo figlio.

Questo momento è importante per tutta la famiglia e una bellissima occasione di immortalare la condivisione di questa gioia anche con il vostro figlio più grande.

Saranno felici entrambi i vostri bimbi quando riguardando le fotografie potranno vivere l'amore di quel preciso momento.


La sessione maternità : come si svolge


Tutte le mie mamme sono super coccolate e voglio che vi sentiate bellissime e a vostro agio per la vostra sessione : per questo motivo quando entri in studio si rompe subito il ghiaccio e ci si conosce, mentre Debora si occuperà del tuo make up per renderti ancora più luminosa e raggiante. Il make up per la mamma è molto fine ed elegante, semplice ma allo stesso tempo ti farà sentire sicura di te stessa e più a tuo agio per la sessione fotografica.

Terminato il make up potrai scegliere tra diversi abiti che troverai in studio, non dovrai preoccuparti di fare acquisti dell'ultimo momento per la sessione : ti aiuterò a scegliere ciò che più si armonizza con te e che risalti le tue forme. Devi portare solo un intimo bianco/carne e uno scuro, tutto qui!

Di solito si riescono a fare 2/3 cambi di abito, non di più per evitare di perdere la magia del momento interrompendo la sessione spesso per il cambio d'abito. Per me conta di più la connessione e autenticità del momento piuttosto che l'abito in se'.

Ora sei pronta per svolgere la sessione fotografica! Non pensare di non essere fotogenica, nessuna delle mie mamme è modella , sono persone normalissime. Dovrai semplicemente rilassarti e goderti questo meraviglioso momento. Il mio compito è proprio quello di farti sentire a casa e guidarti per realizzare gli scatti , che non saranno mai troppo posati. Voglio che manteniate la vostra unicità e autenticità, che siate voi stessi, scordandovi se possibile di me!!

Se avete dei figli più grandi è sempre bello coinvolgerli con i vostri compagni nella sessione. Dopo qualche scatto dedicato solo alla mamma e al suo bambino nella pancia, è il momento di tutti i componenti della famiglia , amici pelosi compresi! Il bello dei bambini è il loro meravigliarsi di fronte alla vita, alle novità e proprio per questo tutto deve essere un gioco, per farli coinvolgere con naturalezza nella sessione.

Il risultato non potrà che regalarvi immagini spontanee, autentiche e delicate della vostra dolce attesa, condivisa con tutta la famiglia!


Se anche tu vorresti delle immagini così , chiedimi maggiori informazioni per la SESSIONE MATERNITA' contattandomi QUI