Matrimonio a Podere Castel Merlo


ELISA E ANDREA

10 GIUGNO 2023



Le anime affini si incontrano e si riconoscono, e così è stato quando ho incontrato Elisa e Andrea.

Fin dal nostro incontro e dalla chiacchierata in studio ci siamo trovati molto simili e il loro giorno non poteva che essere unico, speciale e originale!

Lo si percepisce da ogni dettaglio, scelta che hanno fatto come ad esempio la bomboniera che era un bellissimo libro di poesie di Alda Merini!

Elisa e Andrea si sono sposati il 10 giugno 2023 a Podere Castel Merlo, un'antica dimora con affreschi del '500 immersa nei vigneti di Villongo. Rustica ma allo stesso tempo elegante e piena di storia. Si sono preparati nelle camere del podere e hanno celebrato il rito civile nella cantina, con allestimenti freschi e delicati.

Gli scorci per le loro foto di coppia erano davvero tanti, dall'ingresso fino ai vigneti che circondano la location, ci hanno permesso di realizzare degli scatti davvero stupendi!

La cena poi è proseguita nel porticato illuminato da tantissime lucine che creava un'atmosfera magica, così come il taglio torta ai piedi dell'abete secolare.

Ogni più piccolo dettaglio fa la differenza e racconta di voi, non mi stancherò mai di dirlo! Piccole cose ma curate rendono il vostro giorno davvero unico!


Location Podere Castel Merlo

Abito sposo Defendi Abbigliamento

Videomaker Gianluca Patti

Fiori e Allestimento Cristian Flowers

Hair Style Alice Meli - Mademoiselle

Make up artist Alice Make up



Matrimonio elegante a Podere Castel Merlo


LA STORIA DI ELISA E ANDREA

10 giugno 2023


Le anime affini si incontrano e si riconoscono, e così è stato per noi.

Fin dal nostro incontro ci siamo trovati affini e non poteva che essere un matrimonio speciale, unico.

Curato in ogni minimo dettaglio, ogni scelta era elegante, semplice ma autentica come loro. Un dettaglio ad esempio è stata la bomboniera , un libro di poesie di Alda Merini.

Elisa e Andrea si sono sposati il 10 giugno 2023 a Podere Castel Merlo, una location che trovo sempre di una bellezza disarmante!