Fotografo di matrimonio a Bergamo

Una calda giornata di fine giugno ha accolto il matrimonio di Emanuele e Jessica a Podere Castel Merlo , vicina al lago d'Iseo e immerso nelle vigne del Valcalepio e della Franciacorta.

Era la prima volta in questa bellissima location, una sincronia di elementi passati e di lusso che emerge in ogni aspetto, dall’architettura alla cucina .

Questo luogo ha avuto molta visibilità tramite Christo e il suo spettacolare Floting Piers, un filo d’oro che percorrendo il lago d’Iseo e si è fuso con la terra.

I vini e le camere creano in questo affresco dantesco un gioco di specchi che esplode nell’oasi terrazza, dove la cascata della piscina riflette e degrada nel cuore del vigneto.

Se sai quanto è bello ciò che aspetti, è bella anche la sua attesa


Questa frase ha accompagnato Emanuele e Jessica in questi mesi , prima del loro Sì il 26 giugno 2021.

Non poteva esserci giorno più bello e perfetto per celebrare il loro amore, insieme al loro bimbo Federico e a tutti i loro parenti e amici.

Era tutto perfetto, curato nei minimi dettagli grazie alla WP Pauline Wedding, che ha reso tutto ancora più magico!

Hanno celebrato il rito religioso presso una graziosa chiesetta in Zanica e successivamente la festa si è spostata al Relais Podere Castel Merlo.

I matrimoni serali sono stupendi ma hanno bisogno di maggiore cura per la parte di illuminazione, soprattutto per il taglio torta , che deve essere correttamente illuminato e devo dire che tutto era perfetto!


Location Podere Castel Merlo Agri Wine Relais

Concept and planning Pauline Wedding Planner

Dresses Bianco Evento - Caroli Sposi

Graphics and stationary Details of Paper

Make up Fiamma Alborghetti

Flower design Cristian Flowers - Zanica

Music Prelude Musica

Cake Design Morlacchi Pasticceria