FOTOGRAFO DI MATRIMONIO IN FRANCIACORTA


Sara & Fabrizio


Il loro matrimonio è stato uno dei più intimi che abbia mai avuto il piacere di poter raccontare : solo 15 persone!

La tendenza degli ultimi anni ha sicuramente portato a ridurre di molto gli invitati al matrimonio, ricercando un matrimonio più intimo e invitando solo le persone che contano davvero per gli sposi.

Questa scelta mi piace tantissimo, perchè permette di curare ogni minimo dettaglio e renderlo speciale, cercando di puntare all'esperienza che si lascia quel giorno agli invitati, a cui va dedicata maggiore attenzione e cura.

Pochi invitati non significa che l'evento sarà meno costoso o almeno non deve essere questo il motivo che vi fa optare per questa scelta: spendere meno.

Si tratta semplicemente di utilizzare il budget che avete per fare davvero quello che volete fare, senza troppe rinunce, scegliendo quei fornitori che amate così tanto, la location che avete sempre desiderato, i fiori e gli allestimenti che vi fanno sognare!

Il matrimonio è il vostro ,lo ripeto sempre ai miei sposi e sarà solo una volta nella vita. Volete davvero rinunciare a tante cose che vi piacerebbero per fare una scelta mediocre o nella media per mancanza di budget? Che si tratti di un matrimonio pomposo con 200 persone oppure con 15 , l'importante è che abbiamo scelto tutto come lo desideravate, senza rinunciare a ciò che per voi è importante!

Sara e Fabrizio hanno deciso di sposarsi con un rito civile al Palazzo della Ragione di Bergamo in tardo ottobre, con un clima mite e colori autunnali che ne facevano da cornice. C'erano solo le loro famiglie e gli amici più importanti per celebrare questo giorno e la festa poi è proseguita al Ristorante Vivilo in Franciacorta.

Le vigne circondavano il ristorante, dove abbiamo scattato poi le fotografie di coppia e tutto era davvero suggestivo. Cura per ogni dettaglio nella mise en place e un pranzo davvero spettacolare hanno lasciato un'esperienza davvero speciale a tutti gli invitati, me compresa!

Con così pochi invitati mi sono sentita parte ancora di più della loro famiglia e della festa, un matrimonio che sicuramente porterò nel cuore!