Alice e Angelo

Fotografo di matrimonio in Franciacorta


Il loro matrimonio è stato NON CONVENZIONALE, ORIGINALE e UNICO.

Ho conosciuto Alice e Angelo con Beatrice, la loro Wedding Planner e da subito li ho trovati genuini, persone semplici ma che allo stesso tempo sapevano quello che volevano per il loro giorno. Affidandosi a Beatrice tutto è stato curato nei minimi dettagli e il loro sogno ha preso forma.

Quello che desideravano era avere un ricordo autentico e che li rispecchiasse, senza pose forzate e che gli permettesse di godersi la loro festa.

Ci siamo scelti quel giorno, nel nostro primo incontro e fin da subito si è creata una bellissima armonia. Sono davvero felice di aver potuto raccontare il loro matrimonio e di aver preso parte al loro giorno indimenticabile.

Il tema e i colori che hanno scelto rimandava ad un matrimonio in spiaggia, caraibico e la cura per tutti i dettagli ha fatto si che fosse una grande festa, piena di gioia , balli e risate.

Affidarsi ad una Wedding Plannner è la scelta più giusta per coniugare il sogno e desiderio che due persone hanno sul loro giorno e la fase di realizzazione vera e propria. Solo così il risultato non sarà scontato ne banale ,anzi sarà stupefacente e ben riuscito. Beatrice è una grandissima esperta e soprattutto non è convenzionale. Sa rendere tutto unico e speciale, coniugando idee stravaganti con eleganza e semplicità.

Dopo la cerimonia religiosa la location scelta per il loro Sì è stata Cascina San Lorenzo, una residenza rustica nel cuore delle vigne della Franciacorta che ci ha accolto in questa calda giornata di settembre con una luce davvero speciale al tramonto.

La Franciacorta sa regalare paesaggi mozzafiato e il tutto a mezz'ora di strada da Bergamo : lago, vigne, paesaggi collinari e scorci rocciosi a picco sull'acqua.

Nel 2023 mi aspetteranno nuove location sempre in Franciacorta e sul lago, non vedo l'ora di raccontare con le mie immagini le vostre storie!


WEDDING PLANNER : Marrylicious di Beatrice Lancini

LOCATION Cascina San Lorenzo

FOTOGRAFA Jessica Mariani Photography

FLOWER DESIGN Le Verzelletti

ABITO SPOSA Atelier Emè

ABITO SPOSO Cleofe Finati

ANELLI Polello