Lavinia e Fabian : matrimonio con rito evangelico a Bergamo


E' la prima volta che fotografo un rito evangelico ed è stato molto affascinante e coinvolgente!

E' una cerimonia molto sentita dalla comunità che ha coinvolto molte persone che cantavano e pregavano per gli sposi ed è stato bello poter partecipare a questa funzione e raccontarla.

Lavinia e Fabian sono due persone dolci, timide a volte ma che durante il servizio prematrimoniale e al loro matrimonio mi hanno regalato tutto il loro amore e si sono lasciati andare, permettendomi così di raccontarli per come sono.

Non solo era la prima volta che fotografavo un rito evangelico ma lo è stata anche per una cosa che qui in Italia ancora non è molto conosciuta : Il First Look.

Subito dopo la vestizione gli sposi si sono incontrati da soli per la prima volta vestiti con i loro abiti e si sono accolti, pronti per iniziare questo percorso insieme.

Dopo la cerimonia la loro festa è continuata a Casa Virginia, una tenuta immersa nei vigneti di Villa d'Almè.

Un matrimonio intimo e semplice ma molto curato. Mi piace sempre quando gli sposi si occupano personalmente di realizzare a mano i dettagli del loro giorno e così è stato per i sigilli e le partecipazioni. Quando si curano i dettagli tutto diventa ancora più speciale, non mi stancherò mai di dirlo!


Location : Tenuta Casa Virginia - Villa D'Almè

Abito Sposa : Roberta Erre Atelier

Abito Sposo : Demas Atelier

Flowers : Non ti Scordar di me - Martinengo